Top News

Etichette

Vuole diventare una star su Instagram, ma finisce travolta dai debiti - L'HuffPost

L'HuffPostVuole diventare una star su Instagram, ma finisce travolta dai debitiL'HuffPostLissette Calveiro, 26 anni, ha speso tutto per viaggi, vestiti e accessori di lusso. Voleva avere una vita "degna di Instagram" e più follower. 04/03/2018 16:07 CET | Aggiornato 9 ore fa. 136. Huffington Post. Instagram. Ha speso tutto quello che aveva ...Voleva diventare una star su Instagram, spende tutto e finisce travolta dai debitiCorriere della SeraTenta di diventare una star su Instagram, ma finisce in un mare di debitiNews ItalianeSpende migliaia di dollari per diventare una star di Instagram: è travolta dai debitiL'Unione Sardatutte le notizie (4) »

Ha speso tutto quello che aveva per diventare una star di Instagram, ma è finita travolta dai debiti. Lissette Calveiro, 26 anni, trasferitasi da Miami a New York, in poco più di un anno, ha sperperato talmento per viaggi, vestiti e accessori di lusso da contrarre un debito di oltre diecimila dollari.

Il suo obiettivo era quello di raccontare la storia "da copertina" di una giovane a New York. Una vita da favola era quella che doveva trasparire dal social network: fatta di brunch, appuntamenti eleganti, cene costose e abiti meravigliosi. Peccato che per stare dietro a tutto questo (e per incrementare costantemente il numero dei suoi follower), Lissette abbia deciso di lasciare il suo tirocinio e di trovarsi un lavoro part-time.

Una mossa che non è stata fortunata ma che l'ha portata, soltato quattordici mesi dopo, sul lastrico. "Vivevo in una bugia", ha raccontato. Ogni mese doveva fare un cambio completo di abbigliamento, per evitare di apparire vestita due volte allo stesso modo, e comprare un oggetto di lusso, una borsa o un accessorio, da mostrare ai follower. E poi i viaggi, naturalmente, da Las Vegas alle Bahamas: uno al mese per un anno. Peccato che i debiti crescessero sempre di più. Diecimila dollari in poco tempo.

È stato così che la giovane ha dovuto dire addio al suo sogno di diventare una famosa influencer: ha dovuto abbassare l'asticella delle sue aspirazioni, iniziando a risparmiare qualche soldo e a non dedicarsi tutto il giorno al social network. Oggi usa su Instagram soltanto post riciclati, del passato, ma è molto più felice: ha rallentato il suo ritmo, vive in una casa condivisa e, come riporta il New York Post, sta cercando di ripagare i suoi debiti. Anche se qualche rimpianto rimane: "Avrei potuto spendere quei soldi diversamente", ha affermato Lissette.

Original Link...


Tags: Nessuna
0 commenti
Segnala Print

Read On:

Inviter_ln_max_title

Inviter_ln_max_descr