Le pagine di questo sito sono protette dal diritto d’autore (copyright) sia nel contenuto che nella struttura.
In particolare a norma della legge 633/1941 (Legge diritto d’autore) il contenuto del presente sito è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. Tutti i diritti sono riservati.
La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o parte del contenuto del presente sito, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto di (The Italian Voice) (TIV)
Ogni utilizzo non preventivamente autorizzato per iscritto da (The Italian Voice) o comunque difforme da quanto previsto dalle presenti condizioni è severamente vietato, sanzionato dalla legge e potrà essere perseguito nelle sedi giudiziarie competenti.
I marchi registrati (sono protetti da Copyright), i loghi (sono protetti da Copyright), i nomi commerciali e gli altri segni distintivi, i testi, le immagini, le idee, le conoscenze tecniche, il know-how presenti su questo sito sono proprietà di (The Italian Voice) e sono protetti dalla legge marchi (R.D. 929/1942 e successive modifiche) e dalle norme in tema di concorrenza sleale. Essi non possono essere utilizzati in nessun modo senza il preventivo consenso scritto di (The Italian Voice).Anche le illustrazioni, a norma dell’art. 1 della legge 633/1941, sono protetti dal diritto d’autore. Il diritto di pubblicazione e riproduzione di tali disegni è di titolarità di The Italian Voice.
E' espressamente vietato qualsiasi l'uso del marchio "The Italian Voice" senza il preventivo consenso scritto del relativo titolare ed, in particolare, è vietato utilizzarlo in modo da svilire e screditare il titolare del marchio. Tutti i diritti che non sono espressamente concessi sono riservati al titolare del marchio. AVVISO - La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione di opere protette dal diritto d'autore senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Il diritto d’autore sui disegni rimane in vigore anche per i disegni automaticamente o manualmente aggiunti a un archivio.
Nel presente sito possono essere presenti tra l'altro marchi, loghi e nomi commerciali di proprietà di altre aziende tutelati dalla normativa vigente.
Cliccare per visualizzare il certificato: